menu opere
Cosa può l’arte?
Ammirando l’arte di Manuela Andreoli, viene da chiedersi quali obiettivi può facilitare l’arte.
Nelle ultime opere intitolate: “Città che girano”, si evidenziano le doti artistiche di Manuela. Carriera stimolata da una forte crescita spirituale che sa trovare spazi e manifestazioni creative sulle tele, che diventano così opere d’arte dal valore cosmopolita.
Si, ecco cosa può stimolare l’arte di Manuela.
Stimolano un valore di aggregazione, un vero senso di appartenenza al mondo. Ammirando le sue opere si diventa Cittadini del mondo, cadono limiti e confini anche se solo immaginari, cadono barriere architettoniche, si diventa insomma veri cittadini del mondo.
Questo mondo un pò pazzerello, un pò sottosopra, proprio come le opere “Città che girano” dove la “pazzia”, sarebbe porre limiti alla creatività, limiti che Manuela invece rompe, valica senza paure, progettando così opere davvero uniche e innovative, opere che possono ruotare di 180° e mantenere intatto l’alto valore artistico desiderato dall’artista. Insomma mi sento di estendere l’invito a tutti e invitarvi a visionare dal vivo le opere “Città che girano”.
Cristian Sinisi
Guarda tutte le opere delle "città che girano" >>>
"Città che girano"
"Città che girano"
"Città che girano"
Ogni acquirente, completa l'opera d'arte, scegliendo il verso nel quale appendere le "Città che Girano". Manuela Andreoli inaugura una nuova frontiera dell'arte interattiva...
La pittura è un viaggio senza programma, per l'artista è indispensabile l'importanza della sua formazione professionale e umana attraverso un percorso emotivo.
Tatiana Carapostol